Avere una piscina privata è il sogno di molti, ma non è facile orientarsi in un settore che offre una miriade di soluzioni diverse, e anche considerando l’entità dell’investimento, è sempre consigliabile rivolgersi a professionisti esperti e affidabili.
Linea Bagno si occupa da anni con successo della posa in opera di mosaici e rivestimenti per piscine e minipiscine, private e pubbliche, in tutto il Trentino Alto Adige.
Se un tempo il rivestimento serviva essenzialmente per proteggere la vasca della piscina evitando perdite, oggi il suo ruolo è tutt’altro che marginale: il suo valore estetico e decorativo decreta l’esclusività e il valore aggiunto di una piscina rispetto ad un’altra.
Ma se piastrelle in ceramica, resina, vetro, mosaici, greche e rosoni trasformano la vasca in un’opera d’arte, non bisogna scordarsi che devono comunque svolgere la loro funzione a dovere: per questo è importante che la posa in opera sia fatta in modo ottimale da artigiani esperti, per garantirne la tenuta stagna e la durata nel tempo. Noi di Linea Bagno mettiamo a vostra disposizione i nostri migliori prodotti e un know how collaudato, e utilizziamo esclusivamente stucchi epossidici, che preservano dalle muffe e impermeabilizzano le fughe.